UN CAMPO POLIFUNZIONALE E ALL’AVANGUARDIA

Non sono molti i centri che possono vantare un campo come il nostro campo in vetro che fa di noi un’eccellenza in zona e non solo.
E’ infatti il primo campo al mondo aperto al pubblico con questa superficie particolare realizzata in Germania grazie alla collaborazione tra due aziende leader nel settore del vetro e delle superfici sportive Grazie a un mix di vetro e piccoli cristalli di ceramica la superficie del permette un’elevatissima resistenza all’urto, un ottimo grip, abrasioni limitate nel contatto con il corpo e un’incredibile risposta elastica che può essere paragonata a quella del parquet.

Grazie alla trasparenza intrinseca del vetro e un sistema di retro illuminazione a LED è possibile praticare su questo campo ben 7 sport : basket, volley, calcetto, tennis, badminton, scherma e pallamano. Grazie ad un controller touchscreen è possibile selezionare in pochi secondi lo sport desiderato e iniziare subito a giocare.

Molti team hanno effettuato dei test su questo materiale e tra questi la Nazionale di basket tedesca: in tutti i casi il verdetto è stato unanime e variabile tra spettacolare e unico. Una sofisticata struttura portante in alluminio unita al materiale innovativo rende il campo ammortizzato e meno dannoso per le articolazioni rispetto alle normali superfici sportive.

Vieni a trovarci e anche tu rimarrai affascinato dal nostro campo.

Prenota un campo